Imballaggi in legno per trasporti

La nostra azienda produce, imballaggi in legno bancali in legno e pallet fumigati di tutte le dimensioni, standard e personalizzati bancali fumigati con misure specifiche dettate dal cliente. La nostra falegnameria è specializzata nella produzione anche di pedane in legno, tutte per le esportazioni.

Le nostre pedane e inostri imballaggi fumigati garantisco i massimi standard qualitativi di portata. Produciamo basamenti su misura e forniamo imballaggi fumigati Ispm15.

Per le spedizioni internazionali si usano i pallet fumigati, essi prevengono la formazione di muffe, batteri, insetti e parassiti. Inoltre la materia prima viene presa esclusivamente da ditte certificate PEFC, per tutelare le foreste e anche le popolazioni indigene. Inoltre i nostri bancali sono riciclabili al 100%.

Il trattamento termico può non essere sufficiente a impedire che le muffe e i batteri che si annidano nelle merci. Tanto è vero che prima del 2010 non mancavano i casi di contestazione per imballaggi in legno, nonostante fossero stati trattati in conformità alla normativa ISPM 15.
Per ovviare a questa problematica si fa l’essiccazione del legno fino a 56 gradi per evitare la formazione di muffe che penetra nella merce e anche la formazione di insetti e parassiti.

Imballaggi in legno per trasportiultima modifica: 2022-08-14T09:28:50+02:00da ultimissimenuov
Reposta per primo quest’articolo